Lo studio si occupa anche di diritto di famiglia e, nello specifico, di separazioni e divorzi.
Le separazioni, così come i divorzi, possono essere consensuali o giudiziali.
Nel primo caso i coniugi, che possono essere assistiti dal medesimo legale o da legali diversi, si accordano preventivamente sulle condizioni della separazione e/o del divorzio (mantenimento per il coniuge e/o per i figli, assegnazione della casa coniugale, affidamento dei figli, etc.) e le sottopongono al vaglio del Tribunale.
La procedura consensuale ha un costo inferiore rispetto alla procedura giudiziale e, una volta raggiunto l'accordo tra i coniugi, ha una durata limitata, risolvendosi in un'unica udienza.
Nel secondo caso invece i coniugi, non riuscendo a trovare un accordo sulle condizioni della separazioni e/o del divorzio, si rivolgono, assistiti ciascuno da un proprio legale, al Tribunale affinchè sia quest'ultimo a determinarle.
Si tratta, in questo caso, di un vero e proprio contenzioso giudiziale tra le parti diretto ad accertare le condizioni della separazione e/o del divorzio.
Non è escluso che nel corso della procedura giudiziale i coniugi possano addivenire ad un accordo e, in tal caso, la procedura da giudiziale si trasformerà in consensuale.
La procedura giudiziale ha un costo superiore ed una durata più lunga rispetto alla procedura consensuale.